Un trattamento per tutte
Niente aghi, nessun fastidio ma effetti evidenti. Questo innovativo trattamento è adatto ad ogni tipo di pelle senza distinzioni di sesso o di età. Inoltre la sua speciale formula non foto-sensibilizzante lo rende adatta a tutti i periodo dell’anno anche in estate.In cosa consiste?
Prima dell’applicazione la pelle viene detersa in profondità. Il medico stende la sostanza attiva sul viso, sul collo e sul décolleté avendo evitando con attenzione i punti in cui la pelle è più sensibile come ad esempio il contorno occhi. Il tempo di posa può variare in base ai tempi di reazione della singola persona.I primi effetti si notano subito, riguardano soprattutto la superficie cutanea e sono dovuto all’effetto esfoliante e rinnovatore caratteristico del peeling: la tua pelle avrà un aspetto più luminoso, le macchie si schiariscono e anche le piccole rughe si riducono.
All’effetto immediato e superficiale susseguono poi gli effetti più profondi di idratazione e tonificazione. Ll’acido tricloroacetico penetrando nel derma va a stimolare le cellule fibroblastiche a produrre nuovo collagene. Questo ultimo, insieme all’acido ialuronico, è il principale responsabile della densità, della compattezza e dell’idratazione della pelle nonché della sua elasticità. Tanti risultati, un solo trattamento.Quali sono quindi i vantaggi di questo trattamento e quali inestetismi risolve?
La sua formula non invasiva e la sua versatilità lo rendono adatto ad ogni situazione. I vantaggi nello scegliere questo trattamento sono molteplici:- Senza aghi
- Non provoca dolore
- Senza interruzione della vita lavorativa e relazionale
- Non fotosensibilizzate e quindi applicabile anche d’estate
- Solo 10-15 minuti per eseguire il trattamento
- Produce un rassodamento palpabile immediato
- Adatto sia alle donne che agli uomini senza limiti di età
- Perdita di tonicità della cute del viso e del décolleté
- Cicatrici depresse
- Smagliature
- Macchie e iperpigmentazioni cutanee