Fat Killer è un innovativo trattamento medico-estetico non chirurgico che contrasta adiposità localizzate. In particolare, è indicato per il rimodellamento di aree specifiche del corpo come addome, glutei, fianchi, ginocchia, interno ed esterno coscia e culotte de cheval.
Fat Killer utilizza una soluzione iniettabile all’intento del tessuto adiposo tramite aghi specifici, ideata nel 2013 dal nostro direttore sanitario e responsabile scientifico Aldo Alessi.
Una volta introdotta nel pannicolo adiposo mediante un sistema a rilascio controllato, la sostanza lipolitica agisce, sciogliendo i grassi. Fat Killer, quindi, favorisce la cosiddetta adipocitolisi, danneggiando la membrana cellulare degli adipociti, ossia le cellule di grasso, e porta alla loro progressiva riduzione.
In questo modo il pannicolo adiposo si riduce di volume nel giro di circa 6 sedute, distanziate una settimana l’una dall’altra. Il protocollo, però, è altamente personalizzato: metodologia, durata del trattamento e risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.