Biorivitalizzazione

Rinnova la tua pelle con la Biorivitalizzazione

Stimola la rigenerazione cutanea e la produzione di collagene

Scoprili tutte le promo

Obiettivo

La biorivitalizzazione riattiva i processi fisiologici della pelle, innesca il turnover cellulare e migliora l’elasticità. Il trattamento è particolarmente indicato per attenuare rughe, perdita di tono e prevenire i segni dell’invecchiamento.

Metodologia

La biorivitalizzazione consiste in microiniezioni superficiali di fiale contenenti acido ialuronico, vitamine o aminoacidi o altre sostanze biocompatibili. I principi attivi penetrano in profondità, ossigenano i tessuti e migliorano la compattezza e luminosità della pelle. 

La durata della seduta varia tra i 20 e i 40 minuti, in base all’area trattata e alla tipologia di prodotto. Ad esempio, la biorivitalizzazione con polinucleotidi sfrutta frammenti di DNA purificati per stimolare la rigenerazione cellulare e, in particolare, i fibroblasti alla produzione di collagene ed elastina, per un totale ringiovanimento cutaneo. 

La biorivitalizzazione con NCTF, invece, è indicata per ripristinare i volumi del viso e correggere rughe, ideale anche per collo, décolleté e mani e adatta soprattutto per pelli secche o mature.

Il protocollo terapeutico è personalizzato, stabilito dal medico estetico, modulabile in base alle necessità e agli obiettivi estetici del paziente. Il numero delle sedute, quindi, dipende dal tipo di prodotto utilizzato e dalle necessità individuali. 



Paziente ideale

La biorivitalizzazione è indicata ad ogni età, a partire dai 25 anni in su. Il trattamento viene scelto da chi desidera rallentare l’invecchiamento cutaneo con un approccio preventivo e dare nuova luminosità alla pelle, ma non solo, è efficace sulle pelli più mature, perché migliora la texture cutanea.

La biorivitalizzazione è ideale anche nella zona perioculare: aiuta a ridurre le linee sottili ai lati degli occhi, il colore scuro delle occhiaie e dona un aspetto più giovane e riposato.

Istruzioni post-procedura

Dopo la seduta sarà possibile riprendere le normali attività quotidiane. Non è esclusa l’insorgenza di lievi arrossamenti o edemi nei punti in cui è stata effettuata l’iniezione, ma scompariranno spontaneamente nel giro di poche ore.

Nei giorni successivi al trattamento è necessario non utilizzare prodotti aggressivi o esfolianti nella zona trattata e attenersi a tutte le indicazioni del medico estetico.

Per risultati più duraturi il paziente può abbinare anche altri trattamenti come peeling, filler e Morpheus 8.

Scopri tutte le Promo

Solo per questo mese

NUOVE PROMO

Le Sedi

Scegli la sede più vicina a te

Prima e dopo

I risultati dei nostri trattamenti e interventi

GUARDALI TUTTI
Prima Dopo
Biorivitalizzazione
Barbara Shkodrani

Perché sceglierci

Sicurezza, team altamente qualificato e un piano su misura personalizzato per ogni esigenza

1

Cliniche in tutta Italia

Oltre 15 sedi su tutto il territorio nazionale

2

Équipe internazionale

Competenze riconosciute a livello mondiale

3

Approccio personalizzato

Migliaia di trattamenti e interventi di successo ogni anno

4

Leader nella medicina e chirurgia estetica

Protocolli e standard medici elevati