Ringiovanimento mani

Scegli la biorivitalizzazione per ringiovanire le mani

Stimola la produzione di collagene e ripristina volumi persi

Scoprili tutte le promo

Obiettivo

Con il passare degli anni, le mani perdono elasticità, tono e morbidezza e possono comparire  rughe, vene e cartilagini visibili. Questo fenomeno è dovuto alla disidratazione degli strati superficiali della pelle, dovuta all’uso quotidiano, esposizione ai raggi UV, agenti atmosferici e stress che provocano uno svuotamento volumetrico dei tessuti.

Inoltre, i trattamenti cosmetici superficiali aiutano solo in parte la pelle, poiché non riescono a penetrare in profondità. Ecco perché ricorrere alla medicina estetica, in particolare alla biorivitalizzazione, valido alleato contro gli inestetismi della pelle sulle mani: reidrata in profondità i tessuti, stimola i naturali meccanismi di rinnovamento della pelle e restituisce tonicità.

Metodologia

A differenza dei semplici filler, la biorivitalizzazione ha una funzione terapeutica, promuove il benessere e la salute della pelle, non limitandosi solo a un effetto estetico immediato. La reidratazione, infatti, contrasta il processo d’invecchiamento e riduce l’azione citotossica dei radicali liberi su fibroblasti e tessuto connettivo dermico. 

Il trattamento di ringiovanimento mani prevede microiniezioni di acido ialuronico sull’intera superficie che ripristinano volumi e compattezza, riattivano il metabolismo e la funzionalità dermica, contrastando l’effetto di degradazione del collagene. 

Il protocollo generale è composto da 6 sedute, distanziate 10-15 giorni l’una dall’altra, ma il trattamento è personalizzabile e varia in base all’età, caratteristiche anatomiche, stile di vita, grado di disidratazione e lassità cutanea del paziente. 



Paziente ideale

Il trattamento è ideale per:

  • ridare tonicità alle mani
  • attenuare la visibilità di vene e cartilagini 
  • migliorare la texture cutanea 
  • idratare a fondo la pelle

Istruzioni post-procedura

La biorivitalizzazione per il ringiovanimento mani è un trattamento minimamente invasivo e ben tollerato. Subito dopo la seduta è consigliabile evitare sfregamenti e non esporre le mani a fonti di calore intenso o radiazioni solari dirette nei primi giorni.

Scopri tutte le Promo

Solo per questo mese

NUOVE PROMO

Le Sedi

Scegli la sede più vicina a te

Prima e dopo

I risultati dei nostri trattamenti e interventi

GUARDALI TUTTI
Prima Dopo
Radiesse®
Tatiana Bannikova

Perché sceglierci

Sicurezza, team altamente qualificato e un piano su misura personalizzato per ogni esigenza

1

Cliniche in tutta Italia

Oltre 15 sedi su tutto il territorio nazionale

2

Équipe internazionale

Competenze riconosciute a livello mondiale

3

Approccio personalizzato

Migliaia di trattamenti e interventi di successo ogni anno

4

Leader nella medicina e chirurgia estetica

Protocolli e standard medici elevati